UN PO' DI GEOLOGIA

AREA ECOLOGICA

CARLA VS NATASCIA

giovedì 6 novembre 2008

OBAMA VINCE

Non ci credevo... non ci avrei mai scommesso.... gli americani sono così poco inclini a tali aperture... Leggendo alcune interviste al ceto medio ben appariva come un nero, hawaiano, con un nome così assonante col terrorismo non desse alcuna fiducia. Molti democratici confermavano che avrebbero votato McCain!! E poi, aggiungiamo il crollo delle borse... Proprio un momentaccio! Ma ha vinto!! Cacchio ha vinto! Le cose sono due: o molti si vergognavano di dire che avevano speranza in lui e che lo avrebbero votato (come qui da noi quei tutti negano di aver votato Berlusconi!) oppure c'è stato un broglio elettorale alla Bush... Naaaaaaaa, è sicuramente la prima!!! E allora dico: VERGOGNATEVI SEMPRE AMERICANI che fate meglio!
Devo confessare che Hillary era la mia prima scelta, ma forse per questo genere di bugia l'America si deve ancora esercitare. Aspetterò...
Ora, io non mi intendo molto di politica e piuttosto che dire castronerie preferisco tacere, ma qui non posso rimanere insensibile... Spero in lui... Come tutti noi... Vorrei non crederlo un Messia ma l'entusiasmo è quello!
E poi volete mettere quando racconteremo ai nostri nipoti (io lo racconterò ai vostri!) che noi eravamo li quando finalmente gli americani votarono un nero? Cavolo, oggi è storia! E io l'ho vista alla TV!!!! :D



Ecco! Più che Messia...

Nessun commento: