UN PO' DI GEOLOGIA

AREA ECOLOGICA

CARLA VS NATASCIA

martedì 4 novembre 2008

10 giorni a Pisa

Eccomi tornata a Sassari dopo un periodo breve ma intenso passato a Pisa...
Il mio arrivo è incredibilmente coinciso con quello di Marika!! Il nostro Guerriero, dopo un anno di assenza, ha abbandonato la natia terra polacca per qualche giorno. Ovviamente la riunione della COMPAGNIA DELL'ANELLO non poteva che essere festeggiata a LASAGNE!! Di Fra... buonissime!!
Eccovi le foto della serata su http://www.facebook.com/album.php?aid=2004036&id=1551927745&saved=#/photo.php?pid=30067111&id=1551927745



La mia partenza è invece coincisa con uno degli eventi più entusiasmanti a cui si possa partecipare: il Lucca Comics! Quest'anno ho rimediato un Gothic Lolita (le foto sono visibili presso http://www.facebook.com/photos.php?id=1551927745#/album.php?aid=2003982&id=1551927745 ), ma il prossimo anno L'incantevole Creamy con la Puffa che nei panni di Yu ci porterà dritti sulla Stella Piumata! ...si cercano volontari per l'interpretazione di Posi e Nega (Silviaaaaaaa e Fraaaaaaaaaaa....), Toshio (Davideeeeeee.....) & Co. Dite la verità, non è perfetta la Puffa come Yu?!!??

Che ne dite? Non ci stiamo perfette?


Nel mezzo c'è stato studio, con disperazioni varie e panico all'ennesima; palestra, la MIA palestra dove si fa un VERO allenamento e non carezze alle sassarese, e poche uscite purtroppo!
Che bello rivedere Pisa e tutti i miei amici! Ringrazio di avervi conosciuto! Siete semplicemente PERFETTI! Ma un immenso GRAZIE va alla mente di questo blog, allo scricciolo che, non si sa bene perchè, mi sommerge di attenzioni e devozione e che per tutta risposta ottiene solo me stessa in tutta la mia cruda realtà! Grazie grazie grazie Puffetta! Non credo di meritare tutto questo amore! Come fa una cosa così piccola ad essere così grande?! C'è sicuro il doppio fondo!!

1 commento:

Natis ha detto...

Puffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Le mie risposte a cosa meriti e a cosa ho in cambio le sai già!
Meriti molto più...e avere TE STESSA in cambio ti sembra poco?
Cmq x il prossimo anno è aggiudicato!!! Ci vestiamo!!! :D