UN PO' DI GEOLOGIA

AREA ECOLOGICA

CARLA VS NATASCIA

domenica 23 novembre 2008

OLTRE LA SPECIE


La storia (vera) narra che "nel '69 due giovani australiani comprarono un cucciolo di leone da Harrods, a Londra (allora era permesso vendere animali selvatici).

Il leoncino crebbe inizialmente nel cortile di un negozio di mobili a Chelsea, dove mangiava nei ristoranti della swingin' London. Diventato troppo grande, Christian fu affidato ad una coppia del Surrey, dove dormiva in una roulotte ed aveva molto spazio per correre. Infine, nel '72, fu portato in Kenya dove fu lentamente inserito nel suo ambiente naturale.
Nel '73, John ed Ace andarono a trovare Christian in Kenya preparati al fatto che il leone non sarebbe stato in grado di riconoscerli dopo la lontanaza e il richiamo della vita selvaggia...". E qui mi fermo e vi consiglio di guardare il filmato sino alla fine.

Questo per tutti coloro che non hanno mai creduto, per tutti coloro che sottovalutavano, per tutti coloro che mi hanno sempre detto: ma sono "animali"!, per tutti coloro che si sono sentiti unici e superiori. Io l'ho sempre saputo e sostenuto... I miei angeli fanno MIAO...

1 commento:

Natis ha detto...

è proprio incredibele!!!
e non poco commuovente!