
Questo batuffolino è l'ultimo giocattolino di Bubu.
La principessina non li uccide, non vorrete che Madama si sporchi le zampine?!? Però prutroppo ha il vizio di portarli dentro cas

Questo blog, nato x non perderci e continuare a divertirci, è dedicato ovviamente a Sara!
12 commenti:
e chi l'ha ucciso?
blea...che schifo però...
Era tenerissimo! Ora è molto Pulp! Della serie "sangue e merda"! Ah... Ho dimenticato di dire che fine ha fatto....
ma il topo è buono x il compost?
Compost???? E secondo te lo usavo per nutrire i pomodori?? No no, ha fatto una degna fine (indizio: "degna è detto secondo il MIO significato! Se mi conosci bene sai...)!
l'hai dato ai grigggini?
Si! L'ho dato a Demonietto! Ero li pronta con la macchina fotografica per filmare la sua curiosità sul nuovo giochino... ma non c'era curiosità, c'era FAME! Diciamo che non ho fatto neanche in tempo a fare una foto!
ops!
povero demonietto! :(
O mio dio, ma chi è Demonietto?
A proposito di istinto di caccia una volta ho assistito ad una scena spettacolare (in TV, ovviamente). C'era una gazzella-junior pietrificata dalla paura perchè davanti a se aveva una leonessa che se la voleva magnà. La povera gazzella non riusciva dalla paura a muovere un muscolo. Sapete la leonessa che faceva? Mica le è saltata adosso per mangiarsela, la incitava con la zampetta a correre. Non le sembrava corretto mangiarsela senza darle una possibilità di fuga. Emozionante!
Davide sveglia! La leonessa semplicemente la prendeva per il culo! Della serie: "e dai, corri un pochino che con l'adrenalina le membra sono più gustose!".
TERRA CHIAMA DAVIDE! :D
Dici? Secondo me allora la leonessa non ne sa di fisiologia perchè ti assicuro che l'adrenalina della gazzella era talmente alta per il cagazzo che gli usciva pure dal popò.
Del resto quale animale davanti al suo più pericoloso predatore non ne produrrebbe a tonnellate? Serve apposta a quello no? Anzi, stando paralizzata la produceva e non la smaltiva. No, resto dell'idea che la leonessa fosse puntigliosa, ad ognuno il ruolo cribbio, sennò non vale.
Posta un commento